• società di servizi da più di vent'anni
							protagonista nella realizzazione di importanti progetti di High Technology.

    Need Technological Solution

    NEED sas è una società di servizi da più di vent'anni
    protagonista nella realizzazione di importanti progetti di High Technology.

  • Sistema di Gestione degli Interventi

    SIGIN: Sistema di Gestione degli Interventi

    SIGIN (Sistema di Gestione degli Interventi) che è il sistema CRM proprietario utilizzato nell'erogazione dei servizi e per la gestione ed il monitoraggio degli interventi. SI.G.IN. è un sistema, accesibile via web ed è progettato per dare una risposta efficiente alla necessità di una completa e precisa automatizzazione delle attività svolte dalla propria rete di tecnici in fase di erogazione dei servizi sul territorio.

  • Offerta multiservizi Ambiente Archivistico

    Offerta multiservizi Ambiente Archivistico

    NEED sas propone un’offerta multiservizi in ambiente Archivistico, Biblioteconomico e Museale che nasce dalla collaborazione di esperti altamente qualificati e competenti nel settore.

  • Servizio di digitalizzazione

    Servizio di digitalizzazione

    "NEED offre un servizio di digitalizzazione diretto sia alle P.A., che al Cliente privato mettendo a disposizione soluzioni informatizzate personalizzate di gestione delle immagini.

  • <

Need sas di Tech Need srlNeed sas di Tech Need srl. è una società di servizi da più di vent'anni protagonista nella realizzazione di importanti progetti di High Technology. Fondata sul presupposto che l'Information & Communication Technology sia oggi una componente chiave del successo,
NEED è in grado di offrire un servizio di massima efficienza integrando Technological Resources e Consulting Services mediante un team di esperti professionisti. I principali settori ICT di competenza sono:

I NOSTRI SERVIZI

SERVIZI ICT

Progettazione e realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico

Desktop Management

Need fornisce servizi di Desktop, System & Network Management con gestione completa ed assistenza con copertura full-risk di apparecchiature informatiche ed elettroniche e relativo software.

GESTIONE DOCUMENTALE

Gestione operativa post-telefonica del cliente (Back Office di I e II livello).

SERVIZI DI CALL & CONTACT CENTER

La Need sas di Tech Need srl sviluppa soluzioni di servizi integrati per Call e Contact Center in outsourcing. L’obiettivo principale è quello di consolidare e mantenere la Customer Satisfaction.

BENI CULTURALI & DIGITALIZZAZIONE

Tech&Com offre diverse soluzioni per la gestione documentale del materiale documentale.

BACK OFFICE

La NEED ha all’attivo una lunga esperienza nella fornitura di servizi di Back - Office effettuati per conto della Direzione del Catasto e dei SS.TT.EE. per la risoluzione delle note di voltura catastali e di altre problematiche di natura catastale.

Missione

La nostra sfida consiste nel rendere i nostri Clienti capaci ed autonomi nell’utilizzare pienamente tutto il potenziale messo a disposizione dalla nuove tecnologie informatiche. La soddisfazione del Cliente è il principale obiettivo della Società che indirizza i propri sforzi nel cercare di fornire un servizio di Qualità superiore, nel rispetto dei tempi e del budget. In quest'ottica i professionisti della nostra Società sono attenti ad ascoltare le richieste e degli obiettivi del Cliente, condividendone in pieno motivazione e risultati.

Soddisfazione

La soddisfazione del Cliente è il principale obiettivo.

Qualità

Indirizziamo i nostri sforzi nel cercare di fornire un servizio di Qualità superiore.

Professionalità

Siamo attenti ad ascoltare le richieste e gli obiettivi del Cliente.

Alcuni dei nostri clienti:

Guarda Tutti