La Need sas di Tech Need srl sviluppa soluzioni di servizi integrati per Call e
Contact
Center in outsourcing. L’obiettivo principale è quello di consolidare e
mantenere la
Customer Satisfaction. Nell’ambito della propria struttura organizzativa è
presente a
tale scopo un’area di Project Management che, in collaborazione con il Cliente,
stabilisce gli strumenti e le metodologie di implementazione, gestione e monitoraggio
delle attività facendo in modo che l’intera organizzazione operi secondo le logiche di
qualità che l’azienda si prefigge. Lo scopo del monitoraggio è quello di migliorare la
qualità del servizio erogato puntando sullo sviluppo delle risorse ed il miglioramento
dei processi. Sono molteplici i servizi sia Inbound che Outbound implementabili nella
struttura: Assistenza Telefonica, Telemarketing Informativo, Teleselling di Prodotti e
Servizi, Gestione Agende Appuntamenti, Ricerche di Mercato, Sondaggi d’Opinione,
Campagne di Loyalty e Sollecito Consumo di clienti basso spendenti, Knowledge
Management, Helpdesk tecnici ed applicativi multicanale (chat, telefono, webcam, anche
integrati fra loro), Creazione e Manutenzione di Ivr, Numeri Verdi, Normalizzazione
delle liste, ecc.. Per ogni tipo di servizio vengono strutturate attività di back office
complesse che caratterizzano l’azienda come partner strategico nella fornitura di
processi integrati in outsourcing. Le tecnologie e metodologie impiegate ci consentono
la massima flessibilità nella realizzazione dei Servizi richiesti, attraverso una
rapida
implementazione di soluzioni per diversi settori e applicazioni:
- Telefonia e Call Center:
sistemi completi per la gestione di Call e Contact Center, soluzioni per il Contact Management e Help Desk aziendale.
- Sistemi di Process Management.