La NEED ha all’attivo una lunga esperienza nella fornitura di servizi di Back - Office effettuati per conto della Direzione del Catasto e dei SS.TT.EE. per la risoluzione delle note di voltura catastali e di altre problematiche di natura catastale. L’esperienza maturata è stata messa al servizio dei recenti contratti acquisiti dal Gruppo ENEL la cui attività comprende la lavorazione completa (tipo end to end) delle richieste di fornitura di energia elettrica e gas, la lavorazione dei preventivi di elettricità, la lavorazione dei rimborsi, rateizzi e VDA nell'ambito del credito. NEED garantisce un'attività di Back Office ai massimi livelli qualitativi raggiunti grazie anche all’apporto del software CRM - Gecom di proprietà. Questo permette sia di personalizzare gli skill degli operatori ottimizzando i tempi di esecuzione del lavoro che il monitorare gli SLA. NEED dispone inoltre di un reparto di controllo per la Qualità che assicura il rispetto degli indicatori forniti dal Cliente e opera secondo gli standard ISO.

Scarica la Brochure Back Office