La NEED ha all’attivo una lunga esperienza nella fornitura di servizi di Back -
Office
effettuati per conto della Direzione del Catasto e dei SS.TT.EE. per la risoluzione
delle note di voltura catastali e di altre problematiche di natura catastale.
L’esperienza maturata è stata messa al servizio dei recenti contratti acquisiti dal
Gruppo ENEL la cui attività comprende la lavorazione completa (tipo end to end)
delle
richieste di fornitura di energia elettrica e gas, la lavorazione dei preventivi di
elettricità, la lavorazione dei rimborsi, rateizzi e VDA nell'ambito del credito.
NEED
garantisce un'attività di Back Office ai massimi livelli qualitativi raggiunti
grazie
anche all’apporto del software CRM - Gecom di proprietà. Questo permette sia di
personalizzare gli skill degli operatori ottimizzando i tempi di esecuzione del lavoro
che il monitorare gli SLA.
NEED dispone inoltre di un reparto di controllo per la Qualità che assicura il
rispetto
degli indicatori forniti dal Cliente e opera secondo gli standard ISO.
Scarica la Brochure Back
Office